QUALITÀ

Per noi la qualità è un impegno giornaliero che va dal controllo delle materie prime, alla formazione del personale, alla corretta rotazione di magazzino ed alla completa tracciabilità dei lotti della merce venduta: di ogni prodotto venduto conosciamo la storia e la codifichiamo, sulla base di queste azioni abbiamo stabilito procedure di controllo e di miglioramento dei controlli.

Un rigido controllo di qualità viene effettuato su tutti i prodotti, per assicurare un livello qualitativo elevato e costante. Definiamo con il cliente le caratteristiche specifiche del vino da produrre, verifichiamo le tecnologie applicabili ed i prodotti migliori per ottenere il risultato prefissato: eseguiamo test organolettici, chimici e microbiologici, controlliamo tutto per voi.

  • Ricerca e Sviluppo
  • Sperimentazioni
  • Applicazioni
  • Controllo Qualità

I continui investimenti in ricerca sono volti ad offrirvi soluzioni innovative o miglioramenti tecnologici: il nostro personale, il laboratorio di R&D, i mezzi e le risorse finanziarie che vengono dedicate allo studio di innovazione tecnologica, sono al servizio dei nostri clienti per aiutarli a migliorare i processi di produzione. Solo il continuo miglioramento e lo sviluppo pratico in cantina di tutte le informazioni derivate dal servizio di ricerca, possono portare ad un’applicazione pratica: filtriamo per i nostri clienti ogni risultato teorico, ne verifichiamo l’applicabilità con prove tecnologiche e definiamo protocolli d’utilizzo semplificati per l’uso in cantina.

Enovys srl è un’azienda con sistema di gestione qualità certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001